Abilitato alla professione forense nel 2010, l’Avv. Alessandro Clemente è il fondatore della Clemente Law Firm, sintesi delle esperienze umane e professionali maturate nel mondo del Real Estate lungo il corso degli anni.

L’Avv. Clemente si è distinto per aver condotto in proprio e per conto terzi (in qualità di Strategic Advisor) numerose transazioni immobiliari in Italia e all’estero.

Il suo profilo marcatamente internazionale unito allo specifico focus sul Real Estate ne  fanno una figura professionale moderna capace di intuire i mutamenti dei mercati e tradurre le esigenze degli investitori in soluzioni legali e finanziarie.

Durante il proprio percorso professionale il Fondatore ha maturato altresì una comprovata esperienza relativa alle specifiche dinamche immobiliari milanesi e dei mercati emergenti.

L’Avv. Clemente parla fluentemente in inglese e comunica in serbo-croato e spagnolo.

Vive ed opera a Milano.

Mostra interesse ed attenzione per le tematiche legate ai diritti umani e all’arte moderna/contemporanea.

Of counsel

L’avv. Massimiliano Sibilio è of counsel di Clemente law firm, ove opera prevalentemente nell’ambito del diritto amministrativo e del diritto tributario, settori in cui ha acquisito una significativa formazione ed esperienza sia accademica che professionale.

Assiste clienti italiani e stranieri sia nella fase stragiudiziale che nella gestione del contenzioso.

È autore di diverse pubblicazioni su riviste giuridiche specializzate.

Opera in lingua italiana e in lingua inglese.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca